"FLAGELLI D'ITALIA"

Unico Autore: Stelvio Sciuto
Voce cantante: Marco Masini

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=9lRfDjX04a4



 

 

Un video a disegni animati che intende porre in evidenza lo scollamento tra le pubbliche Istituzioni di uno Stato che dovrebbero essere un baluardo della Giustizia e della Legalità, e la realtà dei fatti concreti che sono sotto gli occhi di tutti, con l'avvento al potere di una vera e propria casta che, immemore del passato e assolutamente irriguardosa nei confronti dei Cardini istituzionali, si arroga il diritto di autogiudicare se stessa.

TESTO "Inno taroccato":
Flagelli d'Italia - L'Italia è di Destra, - É stato il Berlusca - A farle la festa. - E per la miseria - La testa mi fuma - Se crede che stima - Ancor gli darò.
Flagelli d'Italia, - L'Italia è di Destra. - É stato il Berlusca - A farle la festa. - Mi vien l'orticaria, - Il cuore mi trema - Se crede che in coma - ancora starò. Terribile sorte; - Truccate le carte; - Menzogne coperte: - L'Italia spirò! - Parole più aperte! - Politiche certe! - Diciamolo forte:
L'Italia farò! - Sì!

 

 

25 giugno 2009


L'Autore rivendica la totale proprietà dell'opera, dall'animazione all'editing elettronico, compreso il commento sonoro composto da effetti di libero uso disponibili in appositi siti o tratti da CD/DVD di libera vendita, e proprio testo musicale originale.